rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Grottaferrata Grottaferrata / Via di Sant'Anna

Grottaferrata: morì di meningite, l'INI dedica una sala alla studentessa Tatiana Corona

Tatiana Corona studiava scienze infermieristiche a Tor Vergata ed era di Rocca Priora. Morta prematuramente due anni per una meningite, l'Università di Tor Vergata le dedica un'aula

Due anni fa Tatiana Corona di Rocca Priora e studentessa in  Scienze Infermieristiche dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata” è morta prematuramente colpita da una meningite fulminante. Ora la Facoltà di Medicina di Tor Vergata nella Sede INI di Grottaferrata ha deciso di dedicare un'aula al ricordo della studentessa scomparasa.

Alla cerimonia di intitolazione, che avrà luogo  nella mattina di mercoledì 24 maggio parteciperanno il Direttore Generale gruppo INI Dott.ssa Jessica Faroni, il Magnifico Rettore Prof. Giuseppe Novelli e il Preside  Prof. Orazio Schillaci.

"La Direzione della Divisione INI Grottaferrata di concerto con  il Senato Accademico dell’ Università degli Studi di Roma Tor Vergata - si legge nella nota di stampa diffusa dall'INI - hanno ritenuto di intitolare un’aula a testimonianza dello spirito di appartenenza  alla Casa di Cura INI di Grottaferrata  e all’intero Corso di Laurea del quale la studentessa Tatiana Corona è stata fulgido esempio di serietà, solidarietà e impegno".

 


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: morì di meningite, l'INI dedica una sala alla studentessa Tatiana Corona

RomaToday è in caricamento