rotate-mobile
Grottaferrata Grottaferrata

Grottaferrata: spaccio davanti a scuola, arrestati tre giovani

Per altri due è scattato l'obbligo di dimora. Gli arrestati avevano convinto dei minorenni a custodire dosi di hashish che poi venivano vendute davanti a scuola

Tre giovani sono stati arrestati e due sono stati raggiunti da un provvedimento che impone loro l'obbligo di dimora al termine di un'operazione dei carabinieri di Frascati, coordinata dalla procura di  Velletri, sullo spaccio di stupefacenti all'esterno di due  scuole superiori.

Secondo quanto accertato dai militari del  maggiore Giorgio Palazzotto, i tre arrestati, con l'aiuto degli  altri due, avevano anche convinto alcuni ragazzi minorenni a  custodire in casa dosi di hashish che poi venivano vendute, al  costo di dieci euro al grammo, all'ingresso delle scuole e nelle  piazze principali di Frascati.

Gli arrestati sono un giovane di 25 anni, di Grottaferrata, già conosciuto dalle forze dell'ordine sempre per motivi di  droga, uno di 22 anni, sempre di Grottaferrata e un giovane di  20 anni, di Roma. I due con obbligo di dimora sono un  diciannovenne di Frascati e un ventenne di Grottaferrata. La posizione dei più giovani è al vaglio del tribunale per i minorenni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: spaccio davanti a scuola, arrestati tre giovani

RomaToday è in caricamento