rotate-mobile
Grottaferrata Grottaferrata / Corso del Popolo

Grottaferrata: la consigliera Palozzi entra nel Direttivo di “Ce steva ‘na vota”

La Consigliera comunale Michela Palozzi è stata nominata quale Delegata dell'Amministrazione comunale presso il Consiglio Direttivo dell'Associazione "Ce steva 'na vota" di Grottaferrata che organizza annualmente l'omonima fiera tradizionale

Il Comune di Grottaferrata ha un nuovo rappresentante nel Consiglio Direttivo dell’Associazione “Ce steva ‘na vota” che organizza ogni anno l'omonima fiera fatta di tradizioni e un tuffo nel passato. Al consigliere Andrea Mecozzi, che ha abbondanato l'incarico a causa di motivi professionali che gli impedivano di garantire la necessaria presenza, succede la consigliera comunale Michela Palozzi.

Un cambio del delegato dell'amministrazione comunale che arriva nel pieno dell'organizzazione dell'edizione 2015 della fiera che si svolgerà nei primi due fine settimana di settembre nell'ambito della rassegna culturale “Settembre Grottaferratese”.

"Ringrazio il Sindaco Fontana per la fiducia accordatami – sono le prime parole della Consigliera Palozzi dopo il suo nuovo incarico – Ho accolto con piacere questa nomina che è perfettamente in linea con l’incarico fiduciario conferitomi dal Sindaco nello scorso gennaio volto alla valorizzazione della storia, degli usi e dei costumi di Grottaferrata. Ritengo che 'Ce steva ‘na vota' sia una delle feste più belle, suggestive e sentite da tutta la cittadinanza, che coinvolge tantissime persone e richiama un gran numero di visitatori, vista la particolarità nel mostrare e far rivivere gli antichi usi, abiti e tradizioni della nostra amata Città".

"Sto già sin d’ora collaborando attivamente per la realizzazione della prossima edizione, e a breve avrò modo di incontrare il Consiglio Direttivo dell’Associazione. Spero che il mio contributo sia proficuo per l’ottima riuscita dell’evento.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: la consigliera Palozzi entra nel Direttivo di “Ce steva ‘na vota”

RomaToday è in caricamento