rotate-mobile
Grottaferrata Grottaferrata

Grottaferrata: arrestato uno stalker di 34 anni

Voleva intraprendere a tutti i costi una relazione con una sua connazionale e la perseguitava e minacciava da tre mesi. Dopo la denuncia della donna è stato arrestato a Grottaferrata un giovane romeno per stalking

Da mesi minacciava e molestava una donna romena di 40 anni, divorziata e madre di due figli minorenni ed è stato arrestato dai carabinieri di Grottaferrata per il reato di stalking.

La donna vittima dello stalker  ha richiesto l’intervento dei carabinieri, dopo aver trovato per l’ennesima volta sotto la sua abitazione l'uomo un suo connazionale di  34 anni.

Il persecutore l’ha minacciata e ha colpito con un pugno al volto un italiano, vicino di casa della vittima,  che era intervenuto per difenderla. I carabinieri  hanno bloccato lo “stalker” mentre stava scappando; la vittima ha raccontato poi di subire da oltre tre mesi continue minacce dal connazionale, che la pedinava fin sotto casa e sul luogo in cui lavorava, minacciandola e pretendendo di intraprendere con lei una relazione sentimentale. In arresto l'uomo subirà un processo per direttissima per atti persecutori.

 

 

     

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: arrestato uno stalker di 34 anni

RomaToday è in caricamento