rotate-mobile
Grottaferrata Grottaferrata / Via Dusmet

Grottaferrata: scende in campo il terzo candidato alla primarie, Alessandro Broccatelli

Alessandro Broccatelli,ex vicesindaco, raccoglie la sfida lanciata da Grottaferrata e si candida per le primarie del prossimo 9 marzo. I suoi avversari Bertuzzi e una donna la Elmo

Terzo candidato in campo per le primarie del centro sinistra di Grottaferrata: l'ex vicesindaco Alessandro Broccatelli sfida Stefano Bertuzzi e l'ex collega di giunta Maria Giuseppa Elmo. “Saremo quelli delle promesse mantenute - le parole pronunciate dal nuovo candidato presentando la sua candidatura ufficiale alle primarie del 9 marzo - promesse che non vogliono regalare risposte facili ma risposte concrete perché Grottaferrata, la nostra città, merita una vera e seria guida amministrativa e politica".

Il messaggio dell'ex vicesindaco è diretto ai cittadini con cui c'è la necessità di ricostruire quel filo di dialogo che si era interrotto con le dimissioni del sindaco Mori: "I cittadini devono riacquistare fiducia nella politica e questo non può essere fatto dall’alto di una poltrona o dietro una scrivania ma scendendo in strada, parlando, rendendosi conto di cosa c’è da fare e come va fatto. Ho le mie idee e so perfettamente come applicarle a un paese che conosco in tutti i suoi aspetti".

Qualità della vita e patto fra generazioni questi i punti qualificanti del programma di Alessandro Broccatelli: "I punti fondamentali della mia campagna  sono chiari e semplici: per
prima cosa costruire una città a misura di chi la vive con una particolare attenzione ai giovani eagli anziani; una città che oltre ad essere fruibile ai propri cittadini possa offrire una serie di servizi anche per i visitatori esterni che potranno dare nuovo impulso al nostro commercio e infine la creazione di spazi di aggregazione e di incontro perché Grottaferrata soffre da sempre su questo punto ed è ora di fare qualcosa di reale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: scende in campo il terzo candidato alla primarie, Alessandro Broccatelli

RomaToday è in caricamento