rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genzano Genzano di Roma / Via Italo Belardi

Il vino genzanese “Infiorata” trionfa al Vinitaly 2014

Il vino dell'azienda agricola Fratelli Cavalieri riceve la Gran Menzione all'edizione 2014 di Vinitaly: aveva già vinto "La selezione del sindaco 2012"

Trionfi e riconoscimenti ancora per i vini dei Castelli Romani: a trionfare al Vinitaly 2014 è un vino di Genzano con un nome tipico del territorio "Infiorata 2012" prodotto dall’azienda agricola F.lli Cavalieri. Un vino bianco del Lazio IGT (indicazione geografica tipica), che già era aggiudicato altri premi tra cui “La selezione del sindaco 2012” in Campidoglio.

A Verona il vino di Genzano ha ottenuto il premio “Gran Menzione” al 21° concorso enologico internazionale 2014, nella categoria Vini tranquilli a denominazione di origine e a indicazione geografica – gruppo 2, vini bianchi prodotti nella vendemmia 2012 e precedenti, nell'ambito del Vinitaly.

Grande soddisfazione per il sindaco Flavio Gabbarini: "E’ un premio che conferma l’eccellenza vitivinicola del nostro territorio. L’azienda dei Fratelli Cavalieri da anni ormai ha raggiunto alti livelli di qualità e i riconoscimenti che arrivano dimostrano, puntuali, come il lavoro fatto bene con passione e valorizzando il territorio premia sempre. Auguriamo ai fratelli Cavalieri di continuare a ricevere riconoscimenti di così alto livello”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vino genzanese “Infiorata” trionfa al Vinitaly 2014

RomaToday è in caricamento