CastelliToday

Genzano: torna a casa ubriaco e accoltella il padre

Il ferito era riverso a terra nel pianerottolo di casa, è stato subito soccorso dall’ambulanza e trasportato in codice rosso all’ospedale di Albano Laziale. Il figlio 40enne è accusato di tentato omicidio

Tragedia familiare sfiorata a Genzano. Un giovane è stato arrestato dagli agenti della questura di Roma con l'accusa di aver accoltellato suo padre. Il giovane è stato trovato in via Ugo La Malfa completamente intriso di sangue e sotto l'effetto dell'alcol.

Il ferito, nel tentativo di sfuggire alle numerose coltellate infertegli dal figlio, 40enne romano con piccoli precedenti penali, era riverso a terra nel pianerottolo di casa, è stato subito soccorso dall’ambulanza e trasportato in codice rosso all’ospedale di Albano Laziale, dove dopo essere stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza, si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Il 40enne, con piccoli precedenti penali, tra cui una denuncia per guida in stato d'ebbrezza, e’ stato arrestato dagli Agenti del Commissariato di Genzano per tentato omicidio e condotto nel carcere di Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

Torna su
RomaToday è in caricamento