rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Genzano Genzano di Roma / Via Giuseppe Di Vittorio

Genzano: rapina nell'armeria di Via di Vittorio, portate via 8 pistole

Rapinata a Genzano l'armeria Orazi di Via Giuseppe Di Vittorio: sono state portate via otto pistole. I rapinatori sono entrati nel negozio armati e sono poi fuggiti insieme a un terzo complice. A Genzano è la terza rapina in pochi giorni

Rapinata l'Armeria Orazi a Genzano in via Giuseppe di Vittorio in pieno centro storico: intorno alle 10.30 di questa mattina, mercoledì 23 novembre, due uomini a volto scoperti ma armati hanno fatto irruzione nel negozio.

I due hanno minacciato il titolare con una pistola intimando di aprire loro la vetrina delle armi portando via 8 pistole senza munizioni tra cui sei pistole Beretta semi automatiche e un due revolver.

I rapinatori sono poi fuffiti a piedi verso Velletri attraverso via Silvestri dove li aspettava un complice in auto. Sul posto è intervenuta la polizia di Genzano coaudiuvata dal reparto scientifico.

Nelle ultime settimane sono in aumento i casi di rapine a Genzano: nei giorni scorsi erano stati rapinati una farmacia e un supermercato sempre nelle zone centrali della cittadina dei Castelli Romani.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: rapina nell'armeria di Via di Vittorio, portate via 8 pistole

RomaToday è in caricamento