rotate-mobile
Genzano Genzano di Roma / Piazza Tommaso Frasconi

Genzano: i senatori del M5s in piazza per il Muoviamoci Tour

Inizia la campagna elettorale del Movimento 5 stelle nei Castelli Romani: prima tappa Genzano e si continua la prossima settimana con gli appuntamenti ad Ariccia e Marino

Il Movimento 5 stelle in piazza nei Castelli Romani per l'avvio della campagna elettorale con il Muoviamoci Tour. Prima tappa domani mattina a Genzano dove nella centralissima Piazza Tommaso Frasconi i senatori del Movimento incontreranno i cittadini.

A discutere di temi come politiche europee, agricoltura, giustizia ed energia ci saranno i senatori Elena Fattori, Gianni Girotto, Laura Bottici e Maurizio Buccarella. Dopo l'incontro con i cittadini i senatori si sposteranno per come la definiscono loro "una simil visita turistica", di fronte a Villa Khuda, tristemente nota come Villa Lusi, l'ex senatore della Margherita noto per le sue vicende giudiziarie.

Il Muoviamoci Tour continuerà anche domenica prossima, 13 aprile, con le tappe di Ariccia e Marino dove si terranno a maggio anche le elezioni amministrative e il Movimento 5 stelle si presenta per la prima volta con un suo candidato sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: i senatori del M5s in piazza per il Muoviamoci Tour

RomaToday è in caricamento