CastelliToday

Genzano: il quartiere di Montecagnoletto da 24 ore senz'acqua

Ancora problemi idrici a Genzano dove il quartiere di Montecagnoletto è a secco da un giorno intero, presentato esposto ai Carabinieri dal Comitato civico locale

L'estate è giunta quasi alla fine, ma i disservizi idrici nel comune di Genzano non si arrestano. Dopo mesi passati con erogazione dell'acqua a macchia di leopardo e giornate interamente con i rubinetti asciutti, nuova mancanza di acqua nel quartiere di Montecagnoletto.

A denunciare le 24 ore trascorse senza una goccia d'acqua in casa è il Comitato civico del quartiere che si è subito mobilitato avvertendo i carabinieri e la centrale operativa dell'Acea, il gestore idrico. L'Acea nella mattina di oggi ha comunicato che sono in corso le procedure per l'invio delle squadre di riparazione dei guasti.

Il Comitato Civico Montecagnoletto ha scritto una lettera al Presidente Acea e al responsabile di bacino chiedendo che vengano ben presto individuate le responsabilità di questo ennesimo disservizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento