rotate-mobile
Genzano Genzano di Roma / Via Italo Belardi

Genzano: il vicepresidente della Camera Luigi di Maio in città per la campagna referendaria

Domenica 23 ottobre, il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio ha fatto tappa a Genzano e Velletri per sostenere la campagna referendaria per il No in vista dell'appuntamento elettorale del 4 dicembre

Fine settimana tutto castellano per il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio che ha fatto tappa a Genzano e Velletri per sostenere il fronte del No in vista del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Il frontman del Movimento 5 stelle nel pomeriggio di domenica scorsa, ha fatto prima tappa a Genzano all'auditorium dell'Infiorata per un dibattito pubblico sulla riforma costituzionale e a Velletri per una cena con militanti e sostenitori pentastellati. Oltre trecento cittadini hanno ascoltato il vicepresidente della Camera insieme al sindaco genzanese Daniele Lorenzon e alla senatrice Elena Fattori.

“Reddito di cittadinanza, riduzione degli stipendi dei parlamentari come già facciamo noi e abolizione delle pensioni d'oro sono i punti che al Movimento 5 stelle stanno realmente a cuore - ha detto Luigi Di Maio durante il suo intervento - Se fossimo al Governo non avremmo impegnato il Parlamento per due anni e mezzo per una riforma costituzionale, ma al servizio del Paese che ha bisogno di ben altro. Inoltre, il baratro di una vittoria del Sì, sarebbe ancora maggiore se si considera che si darà maggiore velocità e potere a coloro che hanno creato la buona scuola, il jobs act che ha creato un aumento dei disoccupati, lo sblocca italia e una serie di leggi a proprio uso e consumo.”

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: il vicepresidente della Camera Luigi di Maio in città per la campagna referendaria

RomaToday è in caricamento