rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genzano Centro Storico / Via Achille Grandi

Genzano: un cittadino documenta il degrado dell'ospedale

Degrado e non curanza non dovrebbe mai accostarsi al termine ospedale. Un cittadino durante la mattinata ha documentato, però, l'abbandono delle strutture dell'ospedale di Genzano uno dei più grandi dei Castelli Romani

Giorgio Simonetti vive ad Albano Laziale ed è promoter dell'associazione no profit "We have a dream" che si occupa di informazione e promozione di eventi per portare attenzione su diverse tematiche dai diritti umani e degli animali, dalla cultura all'ambiente.

Questa mattina Giorgio si è recato all'ospedale di Genzano per un normale controllo e ha trovato strutture degradate in una realtà quella ospedaliera che dovrebbe invece avere maggiore attenzione per la cura degli ambienti.

Le foto del signor Giorgio documentano uno stato di fatto senza entrare nel merito di chi lavora e presta servizio nel nosocomio genzanese, uno stato di fatto davanti a cui ogni contribuente rimarrebbe di sicuro stizzito.

Giorgio racconta: "Dopo anni che per fortuna non mi recavo in un ospedale ho trovato quello che ho fotografato. Spesso in molti si lamentano senza fare nulla, ma se fossero amministratori di fronte a denaro e interessi cosa farebbero? Per ogni cittadino che paga le tasse vedere delle situazioni del genere lascia l'amaro in bocca"

Come poi descrive Giorgio dal suo profilo di Facebook la situazione parla da sola: "Fili elettrici scoperti, contanumeri appesi a catenelle, numeretti come dal salumiere, pavimenti fatiscenti porte di sicurezze tenute da fermi improvvisati e altro ancora".

degrado ospedale di Genzano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: un cittadino documenta il degrado dell'ospedale

RomaToday è in caricamento