rotate-mobile
Genzano Centro Storico / Via Chatillon, 2

Genzano: alla guida con una patente rubata

Una cittadina cubana è stata fermata dalla polizia di Genzano: guidava un'auto senza aver la patente, quella in suo possesso risultava rubata

Pur non  avevndo  mai conseguito la patente di guida italiana,  una cittadina cubana di 35 anni, guidava  indisturbata per le vie di Genzano con la sua auto straniera nuova fiammante.

Fermata per un controllo, dagli agenti del Commissariato di Genzano ha mostrato alla Polizia di Stato un titolo abilitativo alla guida con le generalità di una coetanea italiana. I poliziotti si sono insospettiti ed hanno effettuato un controllo al terminale collegato con la Sala Operativa della Questura.

E’ emerso che il documento faceva parte di uno stock di patenti rubate in bianco, in un ufficio della Motorizzazione Civile della Toscana. La donna, non ha saputo fornire spiegazioni agli agenti circa il documento in suo possesso, né tantomeno era in possesso di valido titolo abilitativo alla guida.

Accompagnata presso gli Uffici del Commissariato di Genzano, è stata denunciata in stato di libertà per guida senza patente e il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: alla guida con una patente rubata

RomaToday è in caricamento