rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genzano Genzano di Roma / Via Toscana

Genzano: dopo 3 anni di stop torna la Festa de l'Unità targata PD

Dopo tre anni torna a Genzano la Festa democratica dell’Unità. “RitrovarSinsieme” è lo slogan della manifestazione che si svolgerà dal primo al 4 settembre in via Toscana

Dopo tre anni di stop e dopo la cocente sconfitta elettorale di giugno, il Partito Democratico di Genzano torna a riunirsi nella tradizionale Festa democratica dell’Unità. “RitrovarSinsieme” è lo slogan della manifestazione che si svolgerà dal primo al 4 settembre in via Toscana e che sarà occasione di confronto per i militanti ed elettori del Partito democratico.

Come di consueto la Festa democratica dell’Unità non sarà solo politica: sarà intrattenimento, musica, spettacolo e, in linea con la tradizione enogastronomica della città, sarà all’insegna della buona cucina e del buon vino a km0 delle vigne genzanesi, oltre ai nuovi sapori dello Street food e delle birre artigianali. Il tutto nella nuova location di via Toscana nei pressi del boschetto, in un quartiere nuovo costruito alla fine degli anni ‘90, nelle vicinanze dell’area archeologica degli Antonini.

“Ritrovarsi per non smarrirsi – si legge in una nota del circolo del Partito democratico di Genzano – ritrovarsi per avere l’opportunità di conoscere i contenuti della riforma costituzionale, di conversare con i Consiglieri comunali, oggi all’opposizione, di discutere del contrasto alla povertà e del dopo di Noi. Sarà un modo per ritrovarsi con i cittadini, per ricomporre lo strappo delle ultime elezioni comunali. Tanti i giovani che hanno dato la loro disponibilità per la riuscita della manifestazione, per contribuire alla svolta del Partito democratico. E ripartire”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: dopo 3 anni di stop torna la Festa de l'Unità targata PD

RomaToday è in caricamento