rotate-mobile
Genzano Genzano di Roma / Via Sicilia

Genzano: alla scuola Rodari nuovi giochi per l'infanzia

I giochi donati dall'organizzazione Aurora Music Rock con il ricavato del concerto benefico Rock per un bambino tenutesi lo scorso maggio al Palacesaroni di Genzano

La festa dell'Albero che si celebra ogni anno il 21 novembre per i piccoli alunni della scuola dell'infanzia Gianni Rodari di Genzano è stata veramente una giornata speciale. Nella mattinata di oggi sono stati inaugurati tre nuovi giochi per bambini nel giardino scolastico. In particolare i bimbi potranno giocare su una nuova villa, una gallina e un pony a molla donati all'amministrazione comunale genzanese dall'organizzazione Aurora Music Rock.

L'acquisto dei giochi è stato possibile grazie all'investimento di parte del ricavato della manifestazione benefica e musicale  Rock per un bambino 6 che si è tenuta al Palacesaroni lo scorso 25 maggio.

“Il nostro ringraziamento – ha detto il Sindaco Flavio Gabbarini – va all’Aurora Music e in particolare a Luca Guadagnini per la donazione di questi giochi che arricchiscono di fatto l’area giochi della scuola, ma anche per il suo costante impegno in campo sociale”.

Sempre nella giornata di oggi alla scuola “Garibaldi” il Comune di Genzano insieme all’Associazione Collepardo onlus ha piantato alcuni alberi all’interno del giardino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: alla scuola Rodari nuovi giochi per l'infanzia

RomaToday è in caricamento