rotate-mobile
Genzano Genzano di Roma / Via Italo Belardi

Genzano: il Movimento 5 Stelle apre la campagna elettorale per le Europee

"Conosciamo l'Europa" è il titolo dell'iniziativa promossa dal Movimento 5 stelle con cui si apre la campagna elettorale per le elezioni europee del 25 maggio prossimo

Al via la campagna elettorale per le elezioni europee del prossimo 25 maggio, il Movimento 5 stelle di Genzano organizza per la giornata di sabato 26 aprile un seminario di presentazione dell'Unione Europea e delle sue istituzioni.

A partire dalle ore 16 presso l'Auditorium dell'Infiorata i senatori pentastellati, Elena Fattori e Carlo Martelli, insieme agli attivisti del Movimento 5 stelle e ai candidati alle Europee illustreranno funzioni e ruoli delle istituzioni europee, le politiche economiche portate avanti in questi anni dall'Unione Europea e ancora la nuova Politica Agricola Comune, le politiche per il Mediterraneo e i fondi strutturali. 

"Sarà quindi un momento in cui si potranno avere maggiormente chiare le idee su cosa sia l'Unione Europea - dichiarano gli organizzatori -  e su chi effettivamente andremo ad eleggere il 25 maggio 2014. Un modo per riavvicinare i cittadini alla politica e per stimolare il ritorno al voto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: il Movimento 5 Stelle apre la campagna elettorale per le Europee

RomaToday è in caricamento