rotate-mobile
Genzano Genzano di Roma / Via Italo Belardi

Genzano: il Partito Democratico ricorda il Sindaco Gino Cesaroni

Domenica 22 gennaio, il Partito Democratico di Genzano ricorda il Sindaco Cesaroni. L'appuntamento è alle ore 11:00 al cimitero comunale di Genzano

Nel ventennale della scomparsa di Gino Cesaroni, compianto sindaco di Genzano per quasi 30 anni,  il Partito Democratico genzanese ha organizzato una cerimonia commemorativa per domenica 22 gennaio.

"Il gruppo consiliare del Partito Democratico e il circolo del PD Italo Belardi intendono commemorare e rendere il doveroso omaggio all’indimenticata figura di colui che fu per 27 anni sindaco di Genzano - si legge in una nota di stampa del PD - dimostrandosi nei fatti esempio di attenzione per i bisogni dei lavoratori e dei cittadini tutti, onestà e umanità, nel solco della tradizione democratica, progressista e solidale della nostra terra".

Nella mattinata di domenica alle ore 11:00, una corona verrà deposta sulla tomba al cimitero di Genzano. Il Partito Democratico ha inviato tutta la cittadinanza a partecipare "al di là dell’appartenenza politica".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: il Partito Democratico ricorda il Sindaco Gino Cesaroni

RomaToday è in caricamento