rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Frascati Frascati / Via San Francesco D'Assisi

Frascati: botte da orbi tra clochard, panico tra i passanti

Quattro persone coinvolte in una rissa in via San Francesco. Giudicati con rito direttissimo

Panico tra i passanti nella serata di ieri a causa di una rissa scoppiata tra quattro clochard in via San Francesco a Frascati. I fermati, cittadini romeni di età compresa tra i 29 ed i 59 anni sono stati arrestati dai carabinieri delle Stazioni di Monte Porzio Catone e di Frascati.

PANICO TRA I PASSANTI - La violenta lite, scaturita per qualche bicchiere di troppo, è accaduta  in via San Francesco, a Frascati: prima sono volate parole “pesanti” e poi si è passati alle vie di fatto, dandosele di santa ragione, provocando il panico tra i passanti. In quel momento i Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato la zuffa e si sono precipitati riuscendo con fatica a calmare gli animi.

RITO DIRETTISSIMO - Sedata la rissa, per i quattro stranieri, tra cui una donna, sono scattate le manette. Gli arrestati sono stati accompagnati presso l’Ospedale di Frascati per le cure del caso riportando ferite guaribili in 2 giorni. Tutti saranno processati con il rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: botte da orbi tra clochard, panico tra i passanti

RomaToday è in caricamento