rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Frascati Frascati / Piazza San Pietro

Il Santo Padre Benedetto XVI in visita a Frascati il prossimo 15 luglio

Il Papa Benedetto XVI visiterà la città di Frascati il prossimo 15 luglio celebrando la messa a Piazza San Pietro e facendo poi ritorno a Castel Gandolfo per celebrare l'Angelus. L'annuncio dato dal vescovo Martinelli

La città di Frascati riceverà il prossimo 15 luglio la visita del Santo Padre Benedetto XVI che ha accolto l'invito del vescovo Monsignor Raffaello Martinelli. Il Papa celebrerà alle ore 9.30 la messa in Piazza San Pietro. Subito dopo farà ritorno nel palazzo apostolico di Castel Gandolfo per il consueto Angelus.
 
A Radio Vaticana il vescovo Martinelli ha espresso tutte le sue felicitazioni per la visita del Santo Padre nella sua diocesi: "Siamo ben felici, perché questa notizia, che investe di gioia un po’ tutta la nostra diocesi, è stata comunicata proprio nel giorno dei nostri Santi Patroni. La gioia è immensa, certo, perché sappiamo che il Santo Padre viene per sostenerci, per confermarci, per ravvivare la nostra fede. Quindi, questo porterà senz’altro un contributo alla nostra crescita cristiana: sia a me come vescovo, sia ai miei sacerdoti collaboratori e sia a tutti i nostri fedeli".


 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Santo Padre Benedetto XVI in visita a Frascati il prossimo 15 luglio

RomaToday è in caricamento