Venerdì, 22 Ottobre 2021
Frascati Frascati / Piazza Guglielmo Marconi

Frascati: strade al buio, arriva un numero verde per segnalare i guasti

Quante volte i lampioni delle strade rimangono spenti per giorni senza che nessuno intervenga. Il Comune di Frascati ha attivato un numero verde per segnalare i guasti e accelerare le riparazioni

Lampioni guasti per giorni e interi quartieri al buio, una situazione che si verifica di frequente nelle nostre città.  Il Comune di Frascati per velocizzare l'individuazione eventuale dei guasti e la loro riparazione ha attivato un numero verde gratuito e un  indirizzo di posta elettronica per segnalare i malfunzionamenti dell’illuminazione pubblica.

I cittadini potranno chiamare il numero 800 975 115 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica dedicato segnalazioni.illuminazione@stsmultiservizi.it. Le chiamate e le email saranno prese in carico dall'STS Multiservizi Azienda Speciale, in modo da semplificare le procedure e  abbattere i tempi di riparazione e manutenzione degli impianti.

I responsabili prenderanno in carico le segnalazioni, trasmettendole alla squadra per un pronto intervento. Sarà anche rafforzata la collaborazione con la Protezione Civile per un monitoraggio più efficace del territorio e dei punti luce. 

Il numero verde gratuito e l’indirizzo mail, a cui fare riferimento per segnalare malfunzionamenti, sono disponibili in home page sul sito ufficiale del Comune di Frascati e su quello della STS Multiservizi Azienda Speciale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: strade al buio, arriva un numero verde per segnalare i guasti

RomaToday è in caricamento