rotate-mobile
Frascati Frascati / Piazza Guglielmo Marconi

Frascati: morto il giornalista Massimo Silvi, era addetto stampa del Comune

E' spirato dopo una lunga malattia il collega Massimo Silvi, nel 2001 aveva fondato l'ufficio stampa del Comune di Frascati

Si è spento questa mattina presso l'ospedale San Sebastiano di Frascati, il giornalista Massimo Silvi. Aveva 56 anni.

Nel 2001 aveva fondato l'ufficio stampa del Comune di Frascati per cui era stato il responsabile fino a qualche anno fa.

"Oltre a essere stato un ottimo addetto stampa e un responsabile prodigo di insegnamenti, aveva anche grandi capacità manageriali, che ha messo con grande disponibilità a disposizione dell'Amministrazione, collaborando con i dirigenti, i colleghi e gli amministratori - si legge nel messaggio di cordoglio dei colleghi dell'Ufficio Stampa - Il suo amore per la verità si accompagnava anche all'ironia con la quale riusciva sempre a dare un'interpretazione del reale divertente e piacevole e mai scontata".

"Ha combattuto contro una lunga malattia con coraggio e forza d'animo, senza mai abbattersi. L'Amministrazione si stringe accanto alla moglie Tina e ai figli in questo momento di grande sconforto".

I funerali si terranno nella giornata di domani, martedì 29 marzo,alle 16.00 presso la Chiesa San Giuseppe Artigiano a Rocca Priora, dove Massimo Silvi viveva con la sua famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: morto il giornalista Massimo Silvi, era addetto stampa del Comune

RomaToday è in caricamento