rotate-mobile
Frascati Frascati / Viale Guglielmo Marconi

Frascati: il candidato sindaco Mirko Fiasco sceglie Forza Italia

Il consigliere comunale Mirko Fiasco, lanciato come candidato sindaco di Frascati, segue il suo mentore Adriano Palozzi e aderisce alla nuova Forza Italia, nata dalla scissione del Popolo delle Libertà

Il consigliere comunale di Frascati, Mirko Fiasco, che alcuni giorni fa ha lanciato la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative di primavera, nella scissione che ha caratterizzato il suo partito il PDL nelle ultime ore sceglie di seguire il leader storico Silvio Berlusconi. Così Fiasco aderisce a Forza Italia insieme alla coordinatrice locale del PDL Anna delle Chiaie che ora assume il coordinamento della risorta formazione berlusconiana in continuità con l'assetto precedente del Pdl.

Mirko Fiasco commenta così la sua scelta politica: "Sono e rimango un uomo di centrodestra e sono convinto che FI sia la mia collocazione politica naturale. Mi batterò all'interno del partito a livello locale per contribuire a rinnovare  la classe dirigente per costruire l'alternativa per la città di Frascati, con al fianco Anna Delle Chiaie che diventa coordinatore cittadino di Forza Italia, in continuità con il lavoro svolto in questi mesi in seno al Popolo della Libertà locale”.

Al passaggio in Forza Italia della coordinatrice Anna delle Chiaie e di Mirko Fiasco plaudono il senatore Francesco Aracri e il consigliere regionale Adriano Palozzi che avevano poto lanciato in pista per la corsa a sindaco il consigliere comunale: "Non avevamo dubbi che il consigliere Fiasco e il coordinatore Delle Chiaie volessero dare continuità alla loro azione sul territorio sotto il simbolo di FI. L'indicazione di Anna Delle Chiaie quale coordinatore del partito è una scelta in continuità con il recentissimo passato che ci fa essere fiduciosi per il radicamento e le prospettive del partito a Frascati”. Sabato proprio Palozzi aveva annunciato la sua adesione a Forza Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: il candidato sindaco Mirko Fiasco sceglie Forza Italia

RomaToday è in caricamento