rotate-mobile
Frascati Frascati / Via del Piscaro

Frascati: incidenti e pericoli all'incrocio tra via del Piscaro e Via del Salè

L'incrocio stradale tra via del Piscaro e Via del Salé è uno dei più pericolosi di Frascati dove spesso si verificano incidenti a causa dell'alta velocità

Via del Piscaro e via del Salé costituiscono uno degli incroci più pericolosi di Frascati: numerosi incidenti anche mortali hanno avuto come teatro questo tratto viario. I residenti tramite una lettera hanno chiesto al sindaco di mettere in sicurezza la zona.

La zona è caratterizzata da una curva molto pericolosa come ha spiegato Nicola Gallo che per conto dell'associazione "Fare Squadra" ha effettuato un sopralluogo sull'incrocio pericoloso: "Siamo in presenza di una curva molto pericolosa per chi esce da via del Piscaro, un incrocio senza uno stop visibile, e per chi sale e scende su via dei Salè, non aiuta l'erba alta sul lato di strada a sinistra, per chi viene da Villa Muti o da Grottaferrata, a fianco dell'incrocio tra le due vie. E' necessaria l'installazione di alcuni dissuasori del traffico per rallentare l'elevata velocità raggiunta dai veicoli nelle due direzioni di marcia”.

Il consigliere comunale Mirko Fiasco, esponente del PDL, ha presentato un'interrogazione proprio per la messa in sicurezza dell'incrocio tra Via del Piscaro e Via del Salé.

Incrocio pericoloso a Frascati: Via del Piscaro e Via dei Salè

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: incidenti e pericoli all'incrocio tra via del Piscaro e Via del Salè

RomaToday è in caricamento