rotate-mobile
Frascati Frascati / Corso Italia

Frascati: Guido Tacconi è il nuovo Direttore Generale dell’Azienda Speciale STS Multiservizi

Il nuovo Direttore è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione, sulle risultanze del percorso valutativo, effettuato da un’apposita Commissione

Il Consiglio di amministrazione dell’Azienda Speciale STS Multiservizi di Frascati, in carica dallo scorso agosto, ha nominato il nuovo direttore generale, a seguito del percorso valutativo, effettuato da un’apposita Commissione, che ha analizzato con attenzione le esperienze professionali dei candidati e compiuto colloqui individuali.

L'incarico sarà ricoperto da Guido Tacconi, 59 anni, laureato in Economia e Commercio con una lunga e consolidata esperienza nella gestione delle società pubbliche, avendo guidato per 7 anni l’Azienda Speciale Socio-Sanitaria del Comune di Pomezia e per 10 anni la Pomezia Servizi Spa.

Con una nota di stampa l’Amministrazione comunale ha espresso "la propria soddisfazione per il completamento della selezione, condotta con rigore dalla Commissione esaminatrice, e ringrazia per il lavoro svolto il Consiglio di Amministrazione. Augura inoltre al nuovo Direttore Generale buon lavoro, nella certezza che saprà rilanciare le attività dell’Azienda STS, strategiche per il Comune di Frascati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: Guido Tacconi è il nuovo Direttore Generale dell’Azienda Speciale STS Multiservizi

RomaToday è in caricamento