rotate-mobile
Frascati Frascati / Via del Tuscolo

Frascati: si apre oggi la Summer School del Popolo della Libertà

Si apre oggi a Frascati la summer school organizzata dalle fondazioni vicine al Popolo della Libertà per i giovani laureati: un'occasione per discutere di politica nazionale e del futuro scenario del governo nazionale

Da oggi 6 settembre fino a venerdì prossimo Villa Tuscolana di Frascati sarà, come ogni anno, sede della scuola di alta formazione politica promossa dalla Fondazione Magna Carta e dall'Associazione Italia Protagonista, vicini al Popolo della libertà.

Giovani laureati di tutta Italia parteciperanno alle lezioni ed alle sessioni plenarie della Summer School, momento di riflessione e confronto oltre che palcoscenico per il mondo della politica e della cultura italiana. Le 'plenarie'' si svolgono ogni giorno nel pomeriggio e sono aperte al pubblico.

'Ad inaugurare i lavori di quest'anno saranno il presidente del gruppo PdL al Senato e presidente dell'associazione Italia protgonista, Maurizio Gasparri, ed il vicepresidente vicario del gruppo e presidente onorario della fondazione Magna Carta, Gaetano Quagliariello in un dibattito con la stampa sul tema ''PdL un anno dopo: ha ancora un senso?'', che si prospetta interessante vista la frattura estiva con il Presidente della Camera Gianfranco Fini.

Tra gli altri, interverranno i ministri Giulio Tremonti, Maurizio Sacconi, Giorgia Meloni e Renato Brunetta, e i governatori Roberto Cota e Stefano Caldoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: si apre oggi la Summer School del Popolo della Libertà

RomaToday è in caricamento