rotate-mobile
Frascati Frascati

Frascati, morto in casa 7 anni fa: ritrovato per una perdita d'acqua

L'uomo, 81 anni, sarebbe stato colto da malore nel 2003. Non aveva parenti o amici e quindi nessuno si è accorto della sua scomparsa. I carabinieri si sono recati presso l'abitazione perché contattati per una perdita d'acqua dai vicini

Ritrovato lo scheletro di un uomo morto 7 anni fa in una villetta abbandonata a Frascati. Dalla sua casa usciva acqua. Per questo i vicini hanno avvisato i carabinieri che giunti sul posto hanno trovato uno scenario da film horror: stanze allagate e ammiffite, funghi ovunque, quadri a terra e il cadavere dell'uomo sul pavimento del bagno.

Secondo una prima ipotesi l'uomo, il cui nome è Dante Nencioni sarebbe morto nel 2003 all'età di 81 anni. L'anziano è stato colto da un malore mentre era solo a casa, in bagno, e si è spento senza che nessuno se ne accorgesse: l'uomo, un pensionato di origini fiorentine che aveva lavorato per 20 anni a Frascati, non aveva figli e da alcuni anni si era separato dalla moglie, anche lei già morta. Finora non è stato possibile rintracciare nessun familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, morto in casa 7 anni fa: ritrovato per una perdita d'acqua

RomaToday è in caricamento