CastelliToday

Frascati: nasce il circolo di Generazione Italia

Si costituisce anche a Frascati, come accaduto in altre realtà dei Castelli Romani, il circolo Generazione Italia. A farne parte i consiglieri comunali Nicola Gallo e Mirko Fiasco

Si è costituito a Frascati il Circolo Territoriale di Generazione Italia, l’associazione che fa riferimento alle istanze portate avanti da Gianfranco Fini e al gruppo parlamentare “Futuro e Libertà per l’Italia“.

Il nuovo circolo, che ha come responsabile Nicola Gallo, si propone di continuare nell'alveo di quel percorso di rinnovamento della politica a Frascati, iniziato all'interno de Il Popolo della Libertà, con particolare attenzione, sia ai valori tradizionali della destra, ma anche ad una moderna concezione della società che sia propositiva ed in evoluzione.

Il circolo intende dunque continuare a coltivare un rapporto privilegiato, nell'ambito della politica del centrodestra frascatano, con particolare attenzione alla nuova generazione della classe dirigente che si sta affermando, e dove la presenza del Consigliere Mirko Fiasco, con cui il responsabile del circolo condivide una lunga conoscenza fraterna e comunanza di valori, sicuramente porterà per il futuro una proficua convergenza nella risposta alle numerose istanze dei cittadini frascatani e nella definizione di una politica più incisiva nella progettualità dello sviluppo del territorio tuscolano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

Torna su
RomaToday è in caricamento