rotate-mobile
Frascati Vermicino / Via di Spinoretico

Frascati: il degrado della periferia di Spinoretico

Il consigliere comunale di Frascati del PDL ha documentato con una serie di fotografie il degrado della periferia di Spinoretico, un quartiere di Frascati nella zona di Vermicino

Il consigliere comunale del PDL di Frascati Mirko Fiasco ha effettuato un soprallugo, sollecitato da una cittadina, nella periferia della città nella zona di Spinoretico, non lontano da Vermicino.

In effetti le fotografie a corredo del sopralluogo dimostrano una situazione di degrado della zona, disseminata di rifiuti, strade non sicure e dissestate, recintazioni divelte e delle vere e proprie discariche a cielo aperto.

Il consigliere Fiasco raggiunto da Romatoday ha criticato aspramente la situazione delle periferie a cui poca attenzione viene rivolta dall'amministrazione frascatana: "L' Amministrazione Di Tommaso ha fallito sia sotto il punto di vista politico che amministrativo. Purtroppo lo stato di degrado e di abbandono dei quartieri periferici è sotto gli occhi di tutti. Il centro-sinistra frascatano fuori da Palazzo Marconi è completamente smarrito, non rendendosi conto delle problematiche reali. Un Sindaco ostaggio di lotte intestine alla sua maggiornaza, ogni giorno che passa perde di vista il contatto con la città"

Il degrado di Spinoretico a Frascati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: il degrado della periferia di Spinoretico

RomaToday è in caricamento