rotate-mobile
Frascati Frascati / Piazza Guglielmo Marconi

Frascati: è ballottaggio tutto interno al PD tra Spalletta e Mastrosanti

A 8 ore dall'inizio dello scrutinio mancano ancora i dati ufficiali, ma ormai il dato che trapela dalle sedi di partito è certo: si va al ballottaggio tra Alessandro Spalletta e Roberto Mastrosanti

Sono passate 8 ore dall'inizio dello scrutinio per le comunali e a Frascati ancora non ci sono dati ufficiali sui risultati nelle sezioni, ci si affida quindi a quanto trapela dalle sedi di partito. Una cosa è certa: la sfida è stata fin dall'inizio tutta interna al PD e lo sarà anche al ballottaggio, dove si sfideranno il candidato ufficiale democratico Alessandro Spalletta e il suo avversario prima delle primarie e ora delle amministrative, Roberto Mastrosanti, sostenuto da liste civiche emanazione del Partito Democratico.

Stando ai dati ufficiosi i due sfidanti sarebbero appaiati e a testa a testa con percentuali di poco superiori al 25% per ognuno dei due. Il centro-destra presentatosi diviso con i due candidati Adotti e Fiasco vede per entrambi i candidati un risultato intorno al 10%. Il Movimento 5 stelle che doveva essere il grande spauracchio si attesta sulle stesse percentuali. Più lontani con cifre che oscillano tra il 3 e 4% i candidati civici Rossetti, Baccani e Polli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: è ballottaggio tutto interno al PD tra Spalletta e Mastrosanti

RomaToday è in caricamento