rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Frascati Frascati / Piazza San Pietro

Frascati: arrestato senegalese per contraffazione di Dvd e Cd

Un senegalese di 37 anni più volte già fermato dai Carabinieri di Frascati è stato arrestato alla vigilia della Befana. Nella sua abitazione sono stati trovati oltre 1000 dvd e 200 cd contraffatti

Alla vigilia della Befana  un senegalese di 37 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Frascati perchè  trovato in possesso di 1.000 Dvd e 200 Cd sprovvisti del marchio Siae con alcuni film ancora non usciti al cinema, oltre a un centinaio di paia di occhiali da sole e una decina di orologi contraffatti. L'uomo era già stato fermato più volte a Frascati.

L'arrestato, una sorta di ''imprenditore della contraffazione'' che riforniva di merce altri suoi connazionali impegnati nella vendita al dettaglio, sarà processato con il rito direttissimo e risponderà di detenzione di materiale audiovisivo privo del marchio Siae e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

L'operazione rientra nell'ambito di una serie di servizi predisposti per contrastare nella zona dei Castelli Romani la vendita di prodotti contraffatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: arrestato senegalese per contraffazione di Dvd e Cd

RomaToday è in caricamento