rotate-mobile
Frascati Morena / Via G. Marconi

Frascati: il blogger che non piace all'amministrazione comunale

Castellitoday ha contattato Angelo Cristofanelli, il blogger frascatano, che ha un rapporto conflittuale con l'amministrazione comunale di Frascati

Nei giorni scorsi la politica di Frascati, oltre alla debole tenuta della maggioranza con i comportamenti critici dell'ex sindaco Franco Posa, è stata accesa dalla polemica sorta intorno al blogger frascatano Angelo Cristofanelli allontanato da un incontro che il primo cittadino Stefano Di Tommaso doveva tenere con il comitato cittadino "Lavorare tutti e vivere sani".

Il blogger Cristofanelli, vicino ai consiglieri del centro-destra, già in passato era stato protagonista di episodi simili: ricordiamo in estate l'intervento della polizia municipale per la sua presenza in consiglio comunale munito di telecamera per le riprese, che però il regolamento vietava esplicitamente.

Contattato da Castellitoday, Angelo ha spiegato così cosa è accaduto lo scorso 26 marzo in municipio: "Mi sono presentato a un incontro tra un'associazione e il sindaco perché invitato da altri cittadini all'incontro. Ho chiesto se si potessero fare riprese o foto, ma mi è stato detto che era consigliabile di no".

"Siamo arrivati all'incontro io e il consigliere Fiasco in anticipo e ci siamo seduti in prima fila. Nessuno ha eccepito sulla nostra presenza. La polemica a sollevarla sulla mia presenza è il sindaco. Un episodio simile era già successo con la passata amministrazione Posa. Hanno paura dei fantasmi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: il blogger che non piace all'amministrazione comunale

RomaToday è in caricamento