rotate-mobile
Ariccia Ariccia / Via Appia Nuova

Ariccia: sfonda il muro del ponte, vede il video dell'incidente su internet e si costituisce

E'successo nel fine settimana di Capodanno: nella notte tra venerdì e sabato un genzanese con la sua auto ha sfondato la balaustra del Ponte di Ariccia. Dopo aver visto il video del suo incidente pubblicato su internet si è costituito

E' successo nella notte tra venerdì 30 dicembre e sabato 31 dicembre, proprio nel fine settimana di Capodanno: intorno alle 23.30 una Bmw proveniente da Velletri ha invaso la corsia opposta e ha sfondato per sei metri parte della balaustra del Ponte Monumentale di Ariccia. Il guidatore dopo un testa coda è fuggito verso Albano.

Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza comunali e il video della ripresa è stato pubblicato sul sito internet del quotidiano nazionale Il Messaggero. Il colpevole dell'incidente, un muratore genzanese di 48 anni, vedendo il video dei danni da lui provocati ha deciso di costituirsi spontaneamente alla polizia di Albano.

L'uomo ha ammesso che a causa della pioggia e dell'asfalto bagnato ha perso il controllo dell'auto, per lui punti decurtati sulla patente e una multa di 300 euro. Il comune di Ariccia ha adesso la facoltà di chiedere un risarcimento per i danni alla balaustra del Ponte, che al momento è stata transennata per evitare che parte dei massi dalla reti di protezione cadano nella strada sottostante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: sfonda il muro del ponte, vede il video dell'incidente su internet e si costituisce

RomaToday è in caricamento