rotate-mobile
Ariccia Ariccia / Via di Vallericcia

Ariccia: Radio Libera Tutti festeggia i suoi sei anni con una festa di sport e musica

Dopo sei anni di attività, oltre 50mila ore di diretta e una nuova sede attrezzata Radio Libera Tutti, la prima web radio dei Castelli Romani, festeggia il suo compleanno con un evento di sport, musica e intrattenimento domenica 31 maggio

Buon Compleanno Radio Libera Tutti: domenica 31 maggio la prima web radio dei Castelli Romani festeggia i suoi sei anni di attività e lo fa con un evento di sport, musica e intrattenimento. In questi anni partendo da una piccola sede a Genzano Radio Libera Tutti è cresciuta con oltre 50mila ore di diretta complessive, 24 ore al giorno di trasmissioni, più di 30 programmi in palinsesto ogni anno e circa 60 speaker che si alternano al microfono ogni settimana.

La web radio dei Castelli Romani è diventata una delle più importanti d'Italia, il sito è una testata online registrata e l’associazione Libera Tutti conta oltre 200 associati attraverso i quali è attiva con eventi e iniziative sul territorio di Roma e dei Castelli Romani. Quest'anno ha anche inaugurato una nuova sede ad Ariccia più funzionale e aperta ad ospitare tanti eventi musicali e non solo.

Lo staff  e gli speaker hanno organizzato per domani 31 maggio presso il centro sportivo Castelli Romani di Ariccia, il "Radio Libera Tutti Day", con tanti eventi  di sport, musica e intrattenimento: dal primo pomeriggio sul palco si alterneranno musica dal vivo, dirette radio e dj set;  un servizio bar-ristorante attivo tutto il giorno, anche a pranzo e cena; tornei sportivi e ludici a partire dalla mattina con il torneo di calcio a 5, poi quello di biliardino per finire alla sera con il beer-pong.

Sarà presente anche uno spazio in cui conoscere le associazioni che collaborano con la radio e sostenerle. Saranno presenti le associazioni Libera Contro le Mafie, NoiPolis, ROMAIL (Associazione Italiana contro le Leucemie e i Linfomi) e Urbana-mente. L’ingresso all’evento è gratuito. Nel corso del pomeriggio la piscina (coperta) sarà disponibile gratuitamente per tutti.

"Durante l'evento ci sarà l'occasione per mostrare a tutti che cosa fa Radio Libera Tutti ogni giorno fuori e dentro la sede, per informare tutti su cosa vuol dire collaborare per creare qualcosa di utile alla comunità e al territorio - dichiarano gli organizzatori - Per tutta la giornata, inoltre, la sottoscrizione della tessera RLT sarà gratuita, allo scopo di permettere a chiunque di contribuire al nostro sogno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: Radio Libera Tutti festeggia i suoi sei anni con una festa di sport e musica

RomaToday è in caricamento