menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il museo delle navi di Nemi

Il museo delle navi di Nemi

Ariccia: l'Archeoclub presenta il programma degli eventi del 2014

L'Archeoclub ariccino-nemorense apre la nuova campagna di tesseramenti e presenta le attività per il 2014 tra mostre, corsi e visite guidate

Con l'inoltrarsi dell'autunno riprendono a pieno ritmo le attività dell'Archeoclub ariccino-nemorense. Nella giornata di ieri è stata inaugurata presso la locanda Martorelli di Ariccia la mostra dell'architetto Carlo Testana dal suggestivo titolo "Il piacere quotidiano di disegnare”, ma è solo uno degli appuntamenti dell'offerta culturale 2013-2014.

Con il nuovo tesseramento ripartono anche le conferenze, mostre, visite guidate in musei e siti archeologici, in particolare presso il museo delle Navi Romane di Nemi, la valorizzazione del tratto ariccino della Via Appia e il programma per le celebrazioni del Bimillenario Augusteo che avrà il suo fulcro nei mesi di giugno e luglio 2014.

Tutte le attività dell'Archeclub di Ariccia si svolgono in collaborazione con il Parco dei Castelli Romani e chi volesse informazioni e fosse interessato alle attività del circolo può recarsi presso la sede situata presso la Locanda Martorelli in Piazza di Corte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento