rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Ariccia Ariccia

Ariccia: aggredisce la moglie e poi i poliziotti, arrestato

Un uomo di 37 anni ha prima picchiato selvaggiamente la moglie con calci e pugni e poi ha aggredito i poliziotti intervenuti sul posto e ha minacciato di morte i figli. L'uomo è stato arrestato

Ha chiamato straziata il 112 per essere aiutata: il marito in preda all'alcool la stava picchiando selvaggiamente con calci e pugni. La violenza si è consumata ieri sera nel tardo pomeriggio ad Ariccia dove sono intervenute immediatamente due volanti della polizia di Albano che hanno trovato il marito violenza sull'uscio della porta mentre li stava aspettando.

Ubriaco ha minacciato gli agenti di uccidere i figli se solo avessero fatto irruzione nell'abitazione. Al rifiuto degli agenti questi sono stati aggrediti dall'uomo ubriaco con estrema violenza e ha tentato di prendere la pistola di uno dei poliziotti. Nella collutazione i tre poliziotti coinvolti hanno riportato feriti con prognosi che vanno dai 40 ai 15 giorni.

L'uomo è stato per fortuna arrestato e in commissariato la donna ha raccontato la dinamica dei fatti: il marito, dopo averla ripetutamente colpita con calci e pugni, si era avventato anche contro la sua automobile dove la donna si era rifugiata cercando di scappare con il figlio, rimasto anche lui coinvolto nelle violenze e guaribile in 10 giorni.

Il marito violento aveva ha suo carico altre denunce per maltrattamenti in famiglia e lesioni in danno della consorte ed era stato privato della patria potestà sui primi due figli. Ora è stato arrestato e dovrà rispondere dei reati di resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato, rifiuto di generalità, nonché di maltrattamenti in famiglia e lesioni alla moglie ed al figlio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: aggredisce la moglie e poi i poliziotti, arrestato

RomaToday è in caricamento