rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Ariccia

Pd Lazio: "Bene Polverini sull'ospedale dei Castelli"

Nota congiunta dei consiglieri regionali del PD Astorre, Ponzo e D'Annibale sull'apprezzamento che la Polverini ha rivolto al progetto dell'Ospedale dei Castelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Le parole del presidente Polverini, sul fatto che l'ospedale dei Castelli è un esempio di virtuosità che assumerà al suo interno importanti specialità, riconoscono quanto noi sosteniamo da tempo".

È quanto affermano in una nota congiunta Bruno Astorre, vice presidente del Consiglio regionale del Lazio, Carlo Ponzo, presidente del CoReCoCo e Tonino D'Annibale, consigliere regionale del Lazio del Partito Democratico.

"l Policlinico - sottolinea - con la razionalizzazione degli ospedali di Genzano, Ariccia e Albano, è una struttura fondamentale per la sanità dei Castelli, attesa da oltre 20 anni e difesa da tutti coloro, cittadini, amministratori locali e regionali, che hanno a cuore il territorio». «I detrattori, che ne negano l'importanza e si sono opposti alla realizzazione di questo presidio strategico, sono stati messi a tacere - conclude Astorre - Auspichiamo che ora si proceda spediti affinchè il Policlinico dei Castelli diventi quanto prima una realtà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Lazio: "Bene Polverini sull'ospedale dei Castelli"

RomaToday è in caricamento