rotate-mobile
Ariccia Ariccia / Vicolo San Carlino

Ariccia: il sindaco Di Felice ha presentato ufficialmente la sua giunta

Nel primo consiglio comunale post elezioni dopo il giuramento il neo sindaco Roberto Di Felice ha presentato la sua giunta che amministrerà Ariccia nell'immediato futuro

Con la seduta del consiglio comunale dello scorso 25 giugno, inizia ufficialmente il percorso di amministrazione della città da parte del neo sindaco di Ariccia Roberto Di felice che dopo il giuramento di rito ha presentato ufficialmente i componenti della sua giunta.

Il ruolo di vicensindaco è stato affidato a Enrico Indiati che assume anche le deleghe all'ambiente e alla manutenzione. Ai servizi sociali troviamo una donna, Carla Gozzi da tempo impegnata nel mondo del volontariato. Al bilancio troviamo Emilio Tomasi che nel mese di aprile era entrato nell'occhio del ciclone per aver determinato la sfiducia al sindaco uscente Emilio Cianfanelli aprendo la strada al commissario prefettizio. Per Emilio Tomasi si tratta di un assessorato quasi "ereditario", suo padre Angelo è stato assessore con la medesima delega nella giunta Cianfanelli.

Elisa Rerigeri sarà assessora con delega alle risorse umane, informatica e sistemi telematici, monitoraggio bandi di finanziamento emessi da enti sovra-comunali, mentre la delega alle attività produttive va a Michele Filosofi.

Il sindaco ha riservato a se stesso le altre deleghe e si avvarrà della collaborazione di  volta in volta di consiglieri comunali per incarichi di studio. In particolare Roberto Di Felice si impegnerà nelle questioni relative all' Urbanistica e alla Cultura. Il Consiglio comunale ha eletto anche il suo presidente nella figura di Gianluca Staccoli, a cui si affiancano come vicepresidenti Diega La Leggia e Bravetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: il sindaco Di Felice ha presentato ufficialmente la sua giunta

RomaToday è in caricamento