rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ariccia Ariccia / Via Appia Nuova

Nuovi lavori intorno al Ponte di Ariccia, cambia la viabilità

Per due giorni cambia la viabilità ad Ariccia a causa dei lavori di manutenzione nelle zone intorno al Ponte. Le modifiche riguarderanno via Appia Nuova, Via dei Villini e il Viadotto del Ponte

Lunedì 17 e martedì 18 ottobre 2022 cambierà la viabilità ad Ariccia a causa di alcuni interventi di manutenzione nelle zone intorno al Ponte, specificamente via Appia Nuova, Via dei Villini e il Viadotto del Ponte.

Nelle date citate saranno effettuati interventi su via Appia Nuova, nel tratto che va da Piazza di Corte all’intersezione con via Oriazi e Curiazi, per effettuare i lavori di rifacimento del manto stradale. Nello specifico dalle ore 09:00 alle ore 18:00 su via Appia Nuova nel tratto compreso tra l’intersezione con via Del Parco e l’intersezione con via Orazi e via Curiazi sarà vietato il transito a tutte le categorie di veicoli e la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, mentre per i veicoli provenienti da Albano Laziale sarà obbligatorio svoltare a sinistra su via Oriazi e Curiazi.

In piazzale Menotti Garibaldi (La Rupe) sarà vietata la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli mentre in via IV Novembre tutti i veicoli avranno l’obbligo di svoltare a destra su via XXV Aprile. È consentito ai soli residenti in via Vito Volterra, dal civico 1 al civico 17 di poter accedere, nella fascia oraria 9-18 dei giorni del 17 e 18 ottobre 2022, da via Barnaba Tortoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi lavori intorno al Ponte di Ariccia, cambia la viabilità

RomaToday è in caricamento