CastelliToday

Ariccia: auto in fiamme a Galloro, conducente salvato dalla polizia locale

L'incendio si è verificato nella mattinata di domenica 17 dicembre. I vigili urbani hanno chiuso la strada e messo in salvo il conducente dell'automobile

L'auto in fiamme a galloro

Attimi di paura nella mattinata di domenica scorsa, 17 dicembre, ad Ariccia nella frazione di Galloro dove all'altezza del civico 50 della via Appia un'auto ha preso fuoco. Gli agenti della polizia locale intervenuti sul posto hanno immediatamente chiuso al transito la strada e messo in sicurezza il conducente del veicolo, una Mercedes classe A, ormai avvolta dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i volontari dell’Associazione Protezione Civile La Fenice 2010 e del Gruppo di Protezione Civile Comunale, oltre ai Vigili del Fuoco. Ultimate le operazioni di spegnimento e di rimozione del relitto ed effettuata la bonifica dell’area la Polizia Locale, riscontrato il ripristino delle necessarie condizioni di sicurezza, ha prontamente riaperto al traffico la Via Appia, riportando alla normalità la circolazione viaria e pedonale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento