CastelliToday

Ariccia: da oggi attivo il Nuovo ospedale dei Castelli

In attesa del taglio del nastro ufficiale, da oggi 13 dicembre con l'apertura del pronto soccorso è attivo il Nuovo Ospedale dei Castelli. La Asl ha attivato un numero di telefono per le informazioni

Il nuovo Ospedale dei Castelli

Da questa mattina alle ore 7 è ufficialmente entrato in funzione il Nuovo ospedale dei Castelli con i primi accessi al pronto soccorso e i primi ricoveri. Con la chiusura del pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Albano e l'attivazione di quello ariccino è stato completato il trasferimento di tutti i servizi dai vecchi nosocomi.

Proprio sull'apertura del Nuovo Ospedale dei Castelli lunedì si era svolta una seduta aperta del Consiglio comunale di Ariccia richiesta dalle forze di opposizione per fare chiarezza su alcune disfunzioni verificatesi in questa fase di trasferimento dei reparti e dei diversi servizi sanitari e per dare chiarimenti sull'attivazione di tutti i posti letto, 342 in totale di cui operativi nella prima fase solo il 50%, e delle opere infrastrutturali per migliorare l'accesso alla nuova struttura sanitaria.

L'Asl Rm 6 ha messo a disposizione degli utenti una linea telefonica dedicata alle informazioni sul trasferimento dei servizi sanitari al nuovo ospedale, al numero 0693272680 (dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 19; domenica e festivi dalle 10 alle 16).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento