rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ariccia Ariccia / Piazza di Corte, ariccia

Ariccia: arrestato spacciatore genzanese

In un posto di blocco tra Albano e Genzano i carabinieri di Velletri hanno arrestato uno spacciatore residente a Genzano di Roma. Aveva con sé 15 grammi di cocaina

Un disoccupato di 38 anni di Genzano di Roma, già  noto per alcuni precedenti, è stato arrestato dopo esser stato sorpreso in possesso di dosi di cocaina.

I carabinieri di Velletri stavano effettuando un posto di controllo stradale al confine tra Ariccia ed Albano, punto cruciale per l’identificazione dei soggetti in transito per i la zona dei Castelli, ed hanno fermato una un’auto di grossa cilindrata con a bordo il soggetto in questione.

Subito l’uomo ha dato segni di nervosismo che hanno insospettito i militari, che hanno quindi approfondito il controllo, rinvenendo in uno scomparto dell’auto circa 15 grammi di cocaina.

La perquisizione è stata subito estesa anche all’abitazione dell’uomo, ove sono stati trovati materiali vari atti al confezionamento di dosi. L’uomo è stato quindi arrestato  per traffico illecito di sostanza stupefacente ed è stato immediatamente condotto al carcere di Velletri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: arrestato spacciatore genzanese

RomaToday è in caricamento