rotate-mobile
Altre zone Rocca di Papa

A Rocca di Papa anonimo giocatore sbanca il jackpot di Win For life

Una rendita a vita di 6mila euro al mese più un premio da un milione di euro: questa la vincita di un anonimo giocatore di Rocca di Papa che ha sbancato il gioco Win For Life nell'estrazione delle ore 10 di ieri mattina

Da ieri mattina i Castelli Romani e Rocca di Papa hanno un nuovo Paper de Paperoni: un anomimo giocatore di Rocca di Papa che ha giocato una schedina nel bar l'Angolo del dolce ha sbancato il jackpot del gioco della Sisal Win For Life.

L'ignoto cittadino si è aggiucato una rendita  di 6.000 euro al mese per vent'anni più un premio speciale di 1 milione di euro. La vincita  è stata realizzata con 0+ Numerone nell'estrazione delle ore 10 di ieri mattina grazie alla combinazione 1, 4, 5, 6, 9, 11, 12, 13, 14, 15 Numerone 3.

"La prima rendita di dicembre segue un mese di novembre incredibilmente fortunato con la vincita di ben sei rendite associate al premio speciale da 1 milione di euro - ha commentato Marco Caccavale, Direttore Lottery di Sisal - l'immediato e notevole successo del premio aggiuntivo di 1 milione, ci ha portato a prolungare fino al 16 gennaio questa edizione limitata, per offrire ai nostri giocatori un premio ancora più ricco ed immediato in aggiunta alla rendita. Vinci per la Vita - Win for Life è l'unico gioco nel mercato italiano ad offrire oltre alla rendita un premio così alto. Lanciato a settembre 2009, ha decisamente rivoluzionato il concetto di vincita in Italia e ha raggiunto la quota record di 317 rendite assegnate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rocca di Papa anonimo giocatore sbanca il jackpot di Win For life

RomaToday è in caricamento