rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Altre zone Rocca Priora / Piazza del Mercato

Si rinnova la giunta di Rocca Priora: arriva Anna Gentili

Rinnovamente nella giunta comunale di Rocca Priora: arriva Anna Gentili che guiderà l'assessorato all'urbanistica. Nata nel 1977 è esponente del Partito Democratico e laureata in architettura

Cambio della guardia nell'assessorato all'urbanistica del Comune di Rocca Priora. In un'ottica di rinnovamente annunciato arriva la nomina del consigleire Anna Gentili.

Classe 1977, laureata in Storia dell'arte, la Gentili, già vicepresidente del consiglio comunale, prende il posto Gianfranco Balboni. Anna Gentilli viene dalle fila  del Partito Democratico e avrà l'importante compito di portare a compimento l'iter per la formazione del Pucg. È un incarico fondamentale per il lavoro dell'attuale maggioranza che carica sulle spalle del neo Assessore un obiettivo strategico per tutto il paese.

"Ringrazio il sindaco, il mio partito e tutta la coalizione, - dice Anna Gentili – che mi hanno dato l'opportunità di ricoprire questo importante ruolo. Un ringraziamento particolare va all'assessore Balboni, che mi ha preceduto, il cui lavoro ha consentito di arrivare all'approvazione della costituzione dell'ufficio di piano, primo passo verso la redazione del nuovo Pucg. Affronterò il mio nuovo incarico con entusiasmo e con la consapevolezza della complessità del lavoro, sicura della collaborazione di tutta la squadra amministrativa e di tutto il consiglio comunale, nell'interesse di tutti i cittadini di Rocca Priora".

"La nomina dell'assessore Gentili, - dice il sindaco Damiano Pucci - concordata con tutte le forze della coalizione, inizia il processo con cui arriveremo a un incisivo rinnovamento generazionale dell'esecutivo. L'assessore avrà la grande responsabilità, insieme alla squadra di governo, di concretizzare la pianificazione urbanistica che il paese attende da ormai molti anni. Le auguro un buon lavoro. Un ringraziamento va al lavoro svolto dall'assessore Balboni, che rimarrà un elemento di riferimento nella nostra squadra. La seconda metà del nostro mandato amministrativo ci porterà a risultati importanti dal punto di vista realizzativo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rinnova la giunta di Rocca Priora: arriva Anna Gentili

RomaToday è in caricamento