rotate-mobile
Altre zone Rocca Priora

Rocca Priora: per Bruno Astorre il Cartoni è una risorsa del territorio

Il consigliere regionale Bruno Astorre ha commentato i dati che hanno visto un incremento delle prestazioni ospedaliere del presidio Cartoni di Rocca Priora. Per il consigliere il presidio è una risorsa del territorio

Buoni risultati operativi per il presidio sanitario territoriale del Cartoni di Rocca Prioria: nei primi nove mesi del 2011 si sono registrate oltre 8000 prestazioni specialistiche ambulatoriali in più in relazione allo stesso periodo dell’anno precedente.

Per il consigliere regionale Bruno Astorre il tutto è "merito,della professionalità e della competenza di tutto il personale sanitario, cui va il mio personale ringraziamento per il lavoro che quotidianamente svolgono".

"Attendiamo ora il via libera dell’Asl RmH per l’attivazione del reparto Unità Cure Primarie, che riunirà in un solo reparto tutti i medici di base del territorio. Un servizio utile per i cittadini, che potranno accedere con più facilità alle prestazioni sanitarie- ha concluso il consigliere Astorre L’Ospedale Cartoni, dunque, sempre più vicino alle esigenze delle persone, si dimostra una risorsa per la sanità dei Castelli e per tutto il territorio".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora: per Bruno Astorre il Cartoni è una risorsa del territorio

RomaToday è in caricamento