rotate-mobile
Altre zone Rocca Priora / Piazza del Mercato

Rocca Priora: tradito dalle lasagne della moglie, arrestato latitante

Era latitante da 11 anni ed è stato arrestato ieri dai carabinieri a Rocca Priora. A tradirlo le lasagne preparate dalla moglie recapitate dalla figlia per il pranzo di Carnevale

G.S. era un ex auto-trasportatore ed era latitante dal 2000 dopo aver subito una condanna per traffico di droga quando nel 1997 era stato arrestato perchè rientrato da un viaggio in Spagna con ben 34 chilogrammi di cocaina.

Di lui si erano perse le tracce da 11 anni fino alla giornata di ieri guanto i carabinieri di Frascati hanno fatto irruzione verso l'ora di pranzo nell'abitazione dove dimorava il latitante rientrato dal Belgio per fare visita alla famiglia durante il Carnevale.

Dopo giorni di pedinamenti, appostamenti ininterrotti nei pressi delle case dei famigliari, di raccolta ed analisi di tutti i movimenti che in qualche modo potessero sembrare sospetti, i Carabinieri hanno notato la figlia dell’uomo uscire di casa in maniera guardinga per recarsi presso l’abitazione della madre per fare rientro dopo poche istanti con una busta con cui trasportava una lasagna appena preparata vista l'ora di pranzo.

In quel momento è scattato il blitz. Dagli angoli della strada sono apparsi i Carabinieri in borghese del Nucleo Investigativo che, dopo aver accerchiato la casa, hanno fatto irruzione.

“Signor Sabatini?”, “Sì, sono io, mi avete trovato”: queste sono le parole con cui l’uomo, dopo essersi nascosto per oltre dieci anni, si è presentato ai Carabinieri senza fare alcuna resistenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora: tradito dalle lasagne della moglie, arrestato latitante

RomaToday è in caricamento