rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre zone Rocca Priora / Via Roma

Rocca Priora: ristoratore rubava gas e luce da quattro anni

Un ristoratore di Rocca Priora è stato arrestato dai carabinieri per aver rifornito per quattro anni il suo ristorante e la sua abitazione con allacci abusivi a luce e gas

Gestiva un ristorante a Rocca Priora in via Roma, l'uomo di 54 anni che ora si trova nel carcere di Velletri accusato di furto aggravato.

I carabinieri di Rocca Priora e Grottaferrata hanno arrestato l'uomo che aveva effettuato allacci abusivi non solo alla rete elettrica, ma anche alla condutture del gas metano, evitando i relativi contatori per alimentare gratuitamente sia il suo esercizio commerciale, sia la sovrastante abitazione, sempre di sua proprietà.

I militari, insieme ai tecnici dell'Enel e dell'Italgas, hanno accertato che i collegamenti abusivi, realizzati senza alcun tipo di precauzione e potenzialmente pericolosi, erano stati realizzati non meno di 4 anni fa.

L'Enel e l'Italgas dalle prime stime hano subito un danno erariale di alcune decine di migliaia di euro, il ristorante è stato posto sotto sequestro e gli allacci abusivi sono stati rimossi mettendo in sicurezza gli impianti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora: ristoratore rubava gas e luce da quattro anni

RomaToday è in caricamento