rotate-mobile
Altre zone Rocca Priora / Piazza del Mercato

Rocca Priora, cambio in giunta: entra Daniele Pacini a posto di Luciana Fedeli

Nella coalizione che guida il piccolo paese di Rocca Priora il Partito Democratico lascia un posto in giunta per far entrare al governo della città anche la lista civica in cui sono accorpati Sel e Udc. Il nuovo assessore è il giovane Daniele Pacini

Cambio della guardia nella giunta di Rocca Priora guidata dal sindaco Damiano Pucci. A posto della dimissionaria Luciana Fedeli, in accordo con il suo partito il PD, entra in giunta ufficialmente anche la lista Viva Rocca Priora formata dall'inedita accoppiata di Sel e UDC con il giovane Daniele Pacini. Classe 1978, laureato in scienze politiche, avrà   le deleghe a sicurezza e vigilanza, mobilità e viabilità, patrimonio comunale, partecipazione e decentramento.
 
"Dopo oltre due anni di lavoro fianco a fianco  - ha dichiarato il sindaco, Damiano Pucci - mi sento di ringraziare l'assessore Luciana Fedeli per il prezioso contributo apportato alla Giunta da me presieduta. Il mio è un ringraziamento non solo dal profilo istituzionale ma carico del profondo affetto verso una persona dalle grandi doti, con la quale continuerà il cammino nella realizzazione degli obiettivi programmatici".
 
Oltre ai ringraziamenti per il lavoro svolto dall'ex assessore Luciana Fedeli, il sindaco Pucci ha voluto augurare un buon lavoro al neo assessore Pacini:  "Auguro a Daniele - ha detto il sindaco - di operare al meglio in un lavoro di squadra  nella realizzazione degli importanti obiettivi programmatici connessi alle sue deleghe. Con questo ulteriore passaggio la coalizione prosegue in coerenza con l'impegno di far crescere una classe dirigente in grado di diventare protagonista e di governare il paese in un momento complesso e delicato, portandolo verso una nuova fase di sviluppo".
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, cambio in giunta: entra Daniele Pacini a posto di Luciana Fedeli

RomaToday è in caricamento