rotate-mobile
Altre zone Rocca Priora / Via Roma

Rocca Priora si illumina a led

Partiti i lavori a Rocca Priora per la nuova illuminaziona pubblica: sarà a led e punterà tutto sul risparmio energetico e sull'efficienza

Grazie a un finanziamento regionale Rocca Priora si illuminerà con i led. Sono stati avviati infatti i lavori per la nuova illuminaziona pubblica come annunciato dal sindaco Damiano Pucci: "Si tratta di 42 nuovi punti luce realizzati con tecnologia led. Il posizionamento dei pali e delle lampade a led è già partito in via Molara in zona San Sebastiano-Buero e presto riguarderà anche via di Valle Giumenta e Via Arno a Colle di Fuori. Previsto anche un impianto fotovoltaico all'incrocio tra via Tuscolana e via Anagnina di Rocca di Papa".

"Si tratta di impianti che tengono conto del risparmio energetico e dell'efficienza" ha aggiunto l'Assessore all'ambiente Zorani.

"Il Comune, nell'ultimo bilancio, ha stanziato ulteriori 80mila euro per la pubblica illuminazione e presto inizieremo i lavori nella zona di Valle Latina e Piani di Caiano. C'è già anche una nuova richiesta per un finanziamento in Regione per 180mila euro – ha concluso Pucci – per un secondo lotto di lavori sul quale a giorni avremo la risposta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora si illumina a led

RomaToday è in caricamento