rotate-mobile
Altre zone Rocca Priora

Rocca Priora: approvati gli equilibri di bilancio, si va verso l'uscita dal dissesto finanziario

All'unanimitò i consiglieri di maggioranza hanno approvato gli equilibri di bilancio per estinguere i debiti che hanno portato Rocca Priora nel 2009 a dichiarare il dissesto finanziario

Il comune di Rocca Priora si avvia a risanare il dissesto finanziario votato nel 2009 e avviare il piano di estinzione dei debiti. Il consiglio comunale dello scorso 9 ottobre, con il voto unanime di tutta la maggioranza ha approvato gli equilibri di bilancio e la delibera sul piano di rientro dei debiti. Con compattezza l'amministrazione comunale sta avviando Rocca Priora verso l'uscita dal dissesto di bilancio.
 
Il piano di estinzione dei debiti è stato già approvato presso la Commissione Ministeriale degli Enti Locali e sarà sottoscritto entro breve termine anche da parte del Ministro. Il sindaco, Damiano Pucci, ha espresso viva soddisfazione per il lavoro svolto dalla giunta e dalla maggioranza: “Una grande prova di coesione e di unità di intenti da parte della maggioranza  che dimostra capacità di governo e le giuste caratteristiche per riproporre questa alleanza al servizio del paese per il prossimo mandato”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora: approvati gli equilibri di bilancio, si va verso l'uscita dal dissesto finanziario

RomaToday è in caricamento