menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Palazzo Savelli a Rocca Priora

Palazzo Savelli a Rocca Priora

Rocca Priora: borse lavoro per disoccupati e disabili

E’ stato pubblicato sul sito web del comune di Rocca Priora, il bando pubblico per l’assegnazione di Borse di Lavoro rivolte ad alcune categorie particolarmente penalizzate, soprattutto in questo periodo di crisi economica

Il Comune di Rocca Priora ha pubblicato il bando per la concessione di borse lavoro per i residenti che vivono in situazioni di particolare disagio. Possono partecipare al bando i cittadini residenti nel Comune di Rocca Priora da almeno 24 mesi, e, qualora stranieri, in possesso di carta di soggiorno o di permesso di soggiorno di durata non inferiore ad 1 anno, con età compresa tra i 18 e i 64 anni. Le categorie ammesse sono disoccupati e inoccupati, disabili e invalidi e persone con disagio sociale.

Le Borse Lavoro hanno una durata massima di 6 mesi, da svolgersi presso il Comune o presso imprese private per un massimo di 20 ore settimanali,  con  l’erogazione di un contributo economico di massimo 300,00 euro al mese. Le domande per accedere alle Borse Lavoro dovranno essere presentate per una singola categoria,insieme alla documentazione richiesta che potrà essere visionata e scaricata dal sito internet istituzionale o presso l’Ufficio Protocollo e l’Ufficio Servizi Sociali del comune. Il bando scade l'11 dicembre 2015.

“Questo è il primo bando che riguarda le Borse Lavoro nel nostro comune – ha dichiarato Federica Lavalle, vicesindaco con delega alle Politiche Sociali -  un segnale forte, bello, di una pubblica amministrazione trasparente e capace. Ringrazio tutti i componenti della maggioranza - ha concluso Lavalle - che hanno sostenuto fino in fondo un impegno così importante a favore dei nostri cittadini.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento